Come acquistare

Regolamento acquisto
Carissime amiche, carissimi clienti.

Al fine di evitare ulteriori spiacevoli equivoci per quel che riguarda la vendita dei miei gioielli online, è bene specificare quali sono le condizioni per una serena e reciproca soddisfazione all’atto dell’acquisto.

ACQUISTO
Qualora il cliente decidesse di acquistare una mia creazione, essendo essa il più delle volte unica e non duplicabile, è necessario lasciare un acconto.
Il tutto, per evitare che ad altri clienti venga negata la possibilità di acquistare il prodotto da voi prenotato inutilmente.
Il saldo e il ritiro vanno effettuati tassativamente entro un massimo di 3 giorni lavorativi.
Per creazioni personalizzate, va versato un acconto pari al 50%, prima di dare inizio al lavoro stesso.
Il pagamento verrà effettuato, tassativamente, dopo aver concordato la scelta assieme alla titolare e confermato tramite social o @e_mail.

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO
POSTAPAY EVOLUTION – n. 5333 1710 5731 0712 intestata a TERRACCIANO Anna cod. fisc. intestataria TRRNNA81M65F924K
POSTAPAY EVOLUTION – IBAN: IT10I0760105138263872163873

INTESA SANPAOLO – IBAN: IT22A0306940023100000002771

RESO
Qualora il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto, per cause imputabili a me medesima, sarò a completa disposizione.
Il costo della duplice spedizione (andata e ritorno), sarà completamente a mio carico.
Qualora la causa del reso sia imputabile a cambiamenti di idea da parte del cliente, il costo della duplice spedizione (andata e ritorno) sarà a carico del cliente.

RIPARAZIONI O MODIFICHE
Qualora dalla data di acquisto trascorra una settimana, la duplice spedizione (andata e ritorno) e il costo della riparazione, saranno a completo carico del cliente.
Purtroppo non siamo una multinazionale come Amazon, ma una piccola impresa nata dalla passione per i gioielli e dalla soddisfazione dei nostri clienti. Vogliamo soltanto che, al nostro duro lavoro, venga corrisposta serietà, felicità ed amicizia.

Sicuri della vostra comprensione, Annalù Creazioni